L'azienda

La storica tipografia Borghi nasce a Modena nel 1965 ad opera di Afro Borghi. Un’azienda pensata e realizzata con tecnologie all’avanguardia, idee ben chiare e lo sguardo sempre rivolto al futuro. 
Già allora l’azienda era l’unica del territorio che riusciva a scrivere sul piombo e tutte le tipografie, in quel periodo, si servivano della BORGHI per la realizzazione di questo tipo di scritture. Da allora tecnologia ed innovazione hanno rappresentato i cardini per la crescita e lo sviluppo della società. 
Un passaggio chiave fu quello del 1978 con l’avvento dei computer: una vera e propria rivoluzione che vide tutte le tipografie trasformarsi in litografie. Da quel momento non più piombo, ma pellicole di produzione propria con le nuove macchine litografiche. 
Sempre attenta ai cambiamenti ed all’evoluzione dei mercati, nel 1999 la BORGHI si avvicina per prima alla stampa digitale. Dalla pellicola si passava alla stampa diretta da computer: un vero e proprio passaggio epocale. 
Dal 2015 con una nuova stampa digitale si realizzano i grandi formati: insegne, striscioni, adesivi, etichette, maglie, bandiere, borse, penne e cappellini. 
Di rilevanza strategica la parte editoriale con la realizzazione di libri, giornali, riviste, poster, volantini e biglietti da visita.
55 anni di storia contraddistinti da professionalità e grandi competenze, maturate grazie ad uno staff in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. 
Siamo abituati a dimostrare il nostro valore,la nostra serietà e precisione: è nel nostro dna da sempre. 
Ti aspettiamo per condividere i tuoi progetti e trovare le migliori soluzioni con preventivi del tutto gratuiti